Allievi B U16

10 febbraio 2020

Dogliani-Roretese 2-1

Passarotto, Barberis, Bottero, Fresia Dotta, Devalle L., Ivanov (Albarello), Violante (Dardo), Agosto, Occelli (Bergamino), Pecorari (Contu), Devalle F. (Guida)
A disposizione Gaoui, Lista e Zitouni.
All. Giuliano Franco
Grande prestazione difensiva del Dogliani che vince meritatamente con la Roretese. Gli ospiti giocano molto bene i primi 20 minuti di gara chiudendo i locali nella propria metà campo. Passarotto non viene però impensierito particolarmente.
Pian piano il Dogliani prende campo e comincia a pungere in contropiede. La Roretese tiene il possesso palla conquistando una luna serie di calci d'angolo che però non producono nulla di che.
Al 35' Pecorari ubriaca di finte il proprio marcatore che lo atterra in area, rigore che Fresia Dotta segna a mezza altezza. Gli ospiti ricominciano ad attaccare e colpiscono un palo di testa, ma la palla finisce fuori.
Ad inizio ripresa il Dogliani raddoppia con una bella azione da sinistra verso destra con Guida e Violante, assist per Pecorari che controlla da due passi ed insacca il 2-0.
La Roretese va in confusione e smette di far girare palla come nel primo tempo ma questa fretta favorisce l'ottima difesa locale. Da registrare una grande parata di Passarotto su un tiro da dentro l'area. Nel recupero gli ospiti accorciano le distanze segnando il goal del 2-1 ma non c'è più tempo e i langaroli portano a casa una vittoria di prestigio contro una formazione molto forte.
 

Altre Pagine

A.S.D.Dogliani Calcio
Via Louis Chabat , 33
Dogliani
12063
Tel: +393714183080
P.iva: 03665380048
Cf: 03665380048