SCIOLLA SERGIO AI SALUTI

06 aprile 2021

L'ASD Dogliani Calcio ringrazia e saluta mister Sciolla.

L'ASD Dogliani Calcio ringrazia e saluta mister Sergio Sciolla ringraziandolo per l'importante lavoro svolto a Dogliani, dove ha saputo coniugare professionalità e passione che lo ha sempre contraddistinto, con le difficoltà quotidiane che hanno le piccole società dilettantistiche nel fra quadrare i conti e nel far crescere i ragazzi in un ambiente sano e professionale.

"In questi due anni ha svolto il proprio lavoro con passione, dedizione e professionalità - afferma il Presidente Devalle - investendo sui giobani calciatori e facendoli crescere molto. Ora le strade si dividono ma rimane intatto il reciproco e profondo rispetto tra le due parti.".

Il Direttore Sportivo Barroero ringrazia mister Sciolla per l'esperienza intensa vissuta in questi due anni gestendo al meglio e sempre con grande passione e professionalità momenti di difficoltà che si sono presentati in questo periodo non facile.

Nelle prossime settimane verrà ufficializzato il nuovo allenatore preparandosi alla prossima stagione con la speranza di poter fare esordire nuovi ragazzi del settore giovanile.

ASD Dogliani Calcio

Altre Pagine

A.S.D.Dogliani Calcio
Via Louis Chabat , 33
Dogliani
12063
Tel: +393714183080
P.iva: 03665380048
Cf: 03665380048